HomeEditoriale777 articolo Josimar? Diffamatorio

777 articolo Josimar? Diffamatorio

Pubblicato il

- Pubblicità -

“La segnalazione all’interno dell’articolo di Josimar è del tutto fuorviante e contraddice le linee guida di base dell’integrità giornalistica. L’articolo è intenzionalmente strutturato per fuorviare e minare gli sforzi di 777 in una serie di settori, riflettendo la totale ignoranza e la disinformazione sui modelli di investimento nell’aviazione e nel calcio, oltre ad affermazioni futili che non hanno alcuna rilevanza editoriale o logica. Ciò che è fattuale e omesso dall’articolo è l’impatto materiale che ha avuto l’impegno a lungo raggio di 777 Partners nei confronti delle compagnie aeree, dei club e delle comunità che supporta. Dall’interruzione di un mercato dell’aviazione monopolizzato dalle compagnie aeree legacy attraverso l’introduzione di viaggi aerei a basso costo, al supporto di più squadre di calcio per raggiungere la promozione e la sostenibilità finanziaria sotto la sua sorveglianza, 777 Partners rimane fermo nel suo impegno a fornire un impatto positivo alle comunità in cui svolge la propria attività.

Le accuse personali relative a Josh Wander non sono solo imprecise, ma anche diffamatorie. Josh non si è mai ritirato dall’affrontare momenti del suo passato che si sono verificati decenni fa e ha dedicato il lavoro di una vita per rettificare queste percezioni, coi 777 Partners che servono come testimonianza di questi sforzi, rafforzando un portafoglio di 60 aziende e 3.000 dipendenti in tutto il mondo. Per quanto riguarda le accuse mosse contro Sutton Park, l’azienda è un aggregatore all’ingrosso di insediamenti strutturati, e non l’originatore della finanza a cui si fa riferimento nell’articolo. Josh Wander, Steve Pasko e 777 Partners non partecipano alla creazione di questi contratti, ma sono profondamente solidali con le situazioni dei ricorrenti.”

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa promozione di fine stagione 23/24

Il Genoa, attraverso i suoi canali social ha comunicato al popolo Rossoblù che da oggi, sullo store digitale e presso i Genoa Point del...

Radio music for peace