HomeNews777 vs Vasco De Gama

777 vs Vasco De Gama

Pubblicato il

- Pubblicità -

777 vs Vasco de Gama : siamo sempre stati in regola, presenteremo ricorso
sospeso da una decisione arbitraria, senza alcuna base giuridica e motivata dai desideri egoistici della nuova amministrazione. Questo episodio, anche se preliminare, avrà sicuramente effetti negativi sulla squadra, e sarà deleterio nel lungo e faticoso percorso per mantenere il Vasco come squadra di Serie A e raggiungere il suo vero livello sportivo. L’incertezza giuridica causata dall’episodio di ieri mette a rischio anche il futuro stesso del calcio brasiliano. Nonostante fossimo attaccati pubblicamente dai nuovi rappresentanti dell’associazione, noi abbiamo continuato a lavorare giorno dopo giorno per il Vasco e ad onorare tutti i nostri obblighi. Una settimana fa, ad esempio, abbiamo annunciato il più grande accordo di sponsorizzazione nella storia secolare del club.

Vogliamo riaffermare il nostro impegno nei confronti del Vasco e dei suoi grandi sostenitori, non appena saranno ristabilite le condizioni per il processo di ricostruzione del club, con l’inversione della decisione. Ribadiamo la nostra fiducia nella Giustizia brasiliana e siamo assolutamente certi che l’ingiunzione sarà modificata quando 777 sarà formalmente convocato e presenterà la sua difesa e ricorso“.

Adriano Caorsi

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: goleada per la prima uscita contro il Val di Fassa

E' terminata con il punteggio di 17 - 1 la prima uscita del Genoa contro i dilettanti del Val di Fassa. La squadra di Gilardino...

Radio music for peace

Still33