HomeCalciomercatoAdani, Mancini, Totti & C. Grazie ai 777 l'italia del calcio si...

Adani, Mancini, Totti & C. Grazie ai 777 l’italia del calcio si accorge del Genoa

Pubblicato il

- Pubblicità -

Operazione da urlo per i 777 che regalano al Genoa un bomber da urlo. Si ragazzi non e’ arrivata una cariatide oppure un giovane in prestito ma una certezza che se crescera’ come si deve dara’ spessore tecnico e economico ai Rossoblu’. Retegui ha dato una ulteriore spinta all’entusiasmo dei tifosi che, speriamo, rendano lo stadio sold out.

Il calcio che conta si sta accorgendo che facciamo sul serio. Adaii, ex calciatere e opinionista si lascia andare a dichiarazioni entusiastiche “È un animale famelico: è uno che attacca la porta e gli spazi come se non ci fosse un domani. È un calciatore ancora grezzo: non sarà mai VanBasten tanto per esser chiari,però è uno che se gli metti la palla va a saltare anche contro il ginocchio del portiere in uscita”

Francesco Totti che confesso’ a Bobo Vieri “Ho scoperto un calciatore devastante”. Roberto Mancini “È un ragazzo serio,s’impegna, ha voglia di crescere. E qui può migliorare sul piano dell’esperienza e tatticamente. È pieno di volontà. Verro’ a vedere il Genoa”

Insomma un plebiscito. Siamo molto felici, avanti cosi e che il Genoa sia con voi

adriano caorsi

tutte le dichiarazioni sono state estrapolate da il secolo xix che ringraziamo

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Joel Almada Monteiro

Alcuni rumors, rilevano un interesse per l'esterno sinstro classe '99 dello Young Boys formazione svizzera. Il ragazzo ha doppia nazionalità, portoghese e svizzera. Ho appena...

Radio music for peace