HomeNewsBagno di folla a De Ferrari per Mateo Retegui

Bagno di folla a De Ferrari per Mateo Retegui

Pubblicato il

- Pubblicità -

Dopo la presentazione ufficiale alla stampa di questo pomeriggio, è toccato ora ai tifosi rossoblù dare il benvenuto al nuovo bomber del Grifone Mateo Retegui.

Il giocatore argentino è stato infatti presentato questa sera in pompa magna alla tifoseria nella centralissima piazza De Ferrari, per un giusto e doveroso tributo da parte del popolo rossoblù, accorso solo per lui nonostante il periodo estivo.

Un popolo pronto poi ad esplodere, con tanto di fuochi d’artificio, non appena il bomber si affaccia da una finestra di palazzo Ducale.

Un tripudio di entusiasmo che è il termometro del grande fervore che sta pervadendo la tifoseria rossoblù.

Retegui è quindi sceso in piazza dove, sulle note della splendida “Guasto d’amore” di Bresh, ormai colonna sonora della tifoseria, ha ricevuto un lungo tributo di applausi e cori.

Andrea Carretti, grande voce ufficiale del Genoa, ha quindi scambiato con il giocatore qualche battuta. Queste le parole del bomber:

“Mio nonno era genovese e sono felice di essere qui con la mia famiglia.

Ho parlato con Milito, e mi ha detto che è un grandissimo Club con grandissimi tifosi. Non vedo l’ora di vedere la Gradinata Nord”.

Il DG Flavio Ricciardella ha quindi portato un pallone che il bomber ha firmato e lanciato fra i tifosi festanti.

Dopo l’inevitabile rito degli autografi si concludeva quindi questa presentazione con la colonna sonora ovviamente di “Bellissima” di Annalisa, leitmotiv della campagna abbonamenti rossoblù, che sta andando a gonfie vele ed ha già superato come numero quello dello scorso campionato.

Benvenuto Mateo.

Ti renderai presto conto di essere arrivato in una gabbia di matti.

Una splendida, bellissima ed innamoratissima gabbia di matti.

Matti per i colori rossoblù.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: presentato il ritiro in Val di Fassa

Il Genoa ha presentato ufficialmente quest'oggi date e modalità del prossimo ritiro estivo, che la squadra sosterrà l'estate prossima ancora in Val di Fassa. Questo...

Radio music for peace