HomeNewsBianco: "Contro il Genoa dovremo avere coraggio e personalità"

Bianco: “Contro il Genoa dovremo avere coraggio e personalità”

Pubblicato il

- Pubblicità -

In vista della gara di Coppa Italia fra Genoa e Modena, in programma domani sera al Luigi Ferraris, il tecnico dei gialloblù Paolo Bianco così si è espresso nella consueta conferenza stampa pre partita:

“Di sicuro per noi sarà una partita difficile e impegnativa, sia per il valore dell’avversario che per l’ambiente che troveremo.

L’obbiettivo del Modena ovviamente è quello di passare il turno e sono convinto che dopo un mese di lavoro quasi perfetto, visto che non abbiamo avuto grossi problemi di infortunati, sarà un buon test per capire a che punto è la squadra.

Sappiamo che andare avanti in Coppa sarà difficilissimo, perchè l’avversario è duro, ma sono convinto che la squadra possa fare una grande partita.

In questa gara dovremo avere coraggio e personalità perchè altrimenti passare il turno, contro una squadra di categoria superiore e in uno stadio come quello di Genova, sarebbe quasi impossibile.

Faccio i complimeti ed un grandissimo in bocca al lupo per la stagione a Gilardino, che ha fatto un grandissimo lavoro l’anno scorso”.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Maritinez, parla l’agente

Interpellato telefonicamente, Sergio Barilla, titolare della INV Sport Players Agency, riguardo le quotidiane notizie riguardanti il suo assistito J. Martinez, ci fa sapere che...

Radio music for peace