HomeNewsCoraggio Coach

Coraggio Coach

Pubblicato il

- Pubblicità -

E’ un momento davvero difficile per l’ex tecnico rossoblù Alexander Blessin.

E non parliamo ovviamente dell’ambito professionale, che tra l’altro sta andando invece molto bene.

Parliamo invece della situazione in cui si trova la moglie del tecnico tedesco, ricoverata in ospedale dopo essere stata colpita da una forma di ictus molto rara, che le ha preso il midollo spinale.

Blessin ovviamente resta sempre al suo fianco, e ha fatto commuovere il gesto fatto ieri dai suoi giocatori, che prima dell’inizio del match vinto contro lo Standard Liegi, hanno indossato tutti una maglietta recante la scitta “Coraggio Coach”.

Queste le sue parole, riportate dal sito dayfr.com:

È difficile trovare le parole. La reazione della squadra con la maglietta prima della partita è apprezzata. Mia moglie ha guardato la partita dall’ospedale e ha pianto quando ha visto questo gesto. Questa vittoria le dà forza. È difficile per la famiglia in questo momento. Dobbiamo combattere, inviarle pensieri positivi e darle forza. Dobbiamo combattere. Sono sicuro che supererà questa prova“.

Noi di Canale Genoa vogliamo idealmente unirci con una preghiera ai suoi giocatori e gridare a nostra volta Coraggio Coach insieme a loro, sperando che tutto si risolva e la sua signora possa riprendersi presto.

Un grande abbraccio ed un grande in bocca al lupo da parte di tutti noi.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: presentato il ritiro in Val di Fassa

Il Genoa ha presentato ufficialmente quest'oggi date e modalità del prossimo ritiro estivo, che la squadra sosterrà l'estate prossima ancora in Val di Fassa. Questo...

Radio music for peace