HomeNewsDa domani in vendita i biglietti per Bergamo

Da domani in vendita i biglietti per Bergamo

Pubblicato il

- Pubblicità -

Saranno in vendita da domani i biglietti per la gara di domenica 22 ottobre (ore 18.00), al Gewiss Stadium di Bergamo, fra Atalanta e Genoa.

Solo 500 i tagliandi a disposizione dei tifosi rossoblù a causa dei lavori di riqualificazione all’impianto sportivo.

Questo il comunicato del Genoa:

“Per la partita Atalanta-Genoa di domenica 22 ottobre al Gewiss Stadium (ore 18), per la nona giornata del campionato di Serie A Tim ‘23/24, i residenti nella regione Liguria possono acquistare biglietti esclusivamente per il settore “Distinti Ospiti”.

I tagliandi “Distinti Ospiti” sono riservati ai soli titolari di Dna Genoa. Saranno disponibili dalle ore 10 di martedì 17 c.m. sul sito ufficiale dell’Atalanta BC, inoltre nei punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio nazionale (elenco), fino a esaurimento dei posti a disposizione. Il prezzo base è di 20€ tariffa intera e 14€ per gli U14″.

Facile immaginare che tali tagliandi andranno esauriti in pochi minuti.

La voglia di Genoa dei tifosi rossoblù, nonostante lo “scippo” in zona Cesarini subìto contro il Milan, non conosce rallentamenti.

Anzi.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa promozione di fine stagione 23/24

Il Genoa, attraverso i suoi canali social ha comunicato al popolo Rossoblù che da oggi, sullo store digitale e presso i Genoa Point del...

Radio music for peace