HomeNewsDalla redazione: Albert Gudmundsson

Dalla redazione: Albert Gudmundsson

Pubblicato il

- Pubblicità -

Albert e’ un calciatore importante. Il suo primo anno, serio, di serie A e’ stato fantastico. Gol e assist e prestazioni sempre all’altezza. Molte società si stanno interessando a lui. In Italia hanno fatto avances : Inter, Juventus, Lazio, Roma, Napoli e Fiorentina. All’estero gli Spurs e sotto traccia l’Arsenal.
Partito Martinez adesso dovremo capire dove giocherà il prossimo anno Albert. Al Genoa diamo un 5% di possibilità. Per il restante della percentuale la dividiamo al 60 % in Italia e il restante 35% in Inghilterra. Potrebbe uscire a sorpresa anche qualche offerta proveniente dai paesi arabi ma per ora è una situazione remota. Sappiamo che l’agente di Gudmundsson sta lavorando per trovare una squadra importante che possa versare nelle casse Rossoblu quei 35 mli molto importanti per poter programmare un rapido pareggio di bilancio e tentare di andare a giocarsi un posto in Europa. Prima Blazquez poi Ottolini, con Zangrillo a far da eco, hanno ribadito che ogni richiesta sarà valutata e che nessuno a parte Frendrup è incedibile. Quindi sarà solo una questione di soldi. A noi farebbe piacere che Albert cambiasse nazione però in Italia ha estimatori importanti, una su tutti la Fiorentina. I viola hanno liquidità già in cassa e altri denari arriveranno da alcune cessioni. Se si presenteranno con i soldi richiesti potranno regalare a Palladino un calciatore davvero importante.
Redazione Canale Genoa

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: goleada per la prima uscita contro il Val di Fassa

E' terminata con il punteggio di 17 - 1 la prima uscita del Genoa contro i dilettanti del Val di Fassa. La squadra di Gilardino...

Radio music for peace

Still33