HomeNewsDue rossoblù per due finali

Due rossoblù per due finali

Pubblicato il

- Pubblicità -

Ci sono due giocatori rossoblù che con le rispettive nazionali hanno conquistato altrettante finali.

Ha cominciato nella scorsa notte ora italiana Johan Vasquez, che superando con il punteggio di 3 – 0 la Giamaica ha conquistato con il Messico la finale di Gold Cup.

Per lui novanta minuti di buon livello che valgono la qualificazione.

Con questo risultato nella notte (sempre ovviamente ora italiana) di Domenica prossima i messicani affronteranno ora Panama, a sua volta vittoriosa ai calci di rigore contro gli Stati Uniti, nella finale del torneo.

Questa sera è invece poi toccato a Luca Lipani conquistare contro i più quotati avversari della Spagna una prestigiosa finale ai Campionati Europei Under 19.

3 – 2 il risultato finale per gli Azzurrini con il rossoblù, entrato a venti minuti dal termine del match al posto di Faticanti, che a cinque minuti dalla fine dell’incontro realizzava la rete che mandava in finale la squadra del tecnico Bollini.

L’Italia affronterà ora lo scatenato Portogallo, vincitore con il punteggio di 5 – 0 contro la Norvegia nell’altra semifinale.

Per questi due giovani rossoblù Moena può ancora attendere.

Complimenti ragazzi.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Fiorentina – Genoa i convocati

In vista della partita di Serie A Tim, in calendario domani Lunedì 15 Aprile alle ore 18.00 allo Stadio Franchi, il Genoa ha...

Radio music for peace