HomeNewsEuropei: la Romania di Dragusin vince ad Andorra

Europei: la Romania di Dragusin vince ad Andorra

Pubblicato il

- Pubblicità -

Si è da poco concluso all’Estadi Nacional il match fra Andorra e Romania, valevole per la qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio.

La gara si è conclusa con la vittoria degli ospiti, che si sono imposti per 0 – 2 grazie alle reti messe a segno da Man al 35° della prima frazione di gioco e da Alibec dopo cinque minuti della ripresa.

La vittoria della squadra ospite non è sembrata quasi mai essere in discussione, vista la supremazia tecnica espressa sul campo. I romeni hanno infatti quasi da subito preso in mano il pallino del gioco, mantenendolo fino al termine della partita.

Partita che si è poi messa ulteriormente in discesa dopo un quarto d’ora della ripresa, quando i padroni di casa restavano in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Rebes, che finiva per la seconda volta sul taccuino dei cattivi.

Nelle fila dei romeni ha giocato l’intero match il difensore rossoblù Radu Dragusin, autore di una buona prova anche se si prende un cartellino giallo all’ultimo minuto del match.

Il prossimo impegno per la formazione del tecnico Iordanescu è ora in programma per Martedì prossimo all’Arena Națională di Bucarest contro la Bielorussia, sconfitta oggi in casa dalla Svizzera con il rotondo punteggio di 0 – 5.

Al termine di questo secondo match si concluderà quindi questa prima tornata di gare internazionali e Dragusin potrà tornare a mettersi agli ordini di Alberto Gilardino per la ripresa del campionato di Serie B.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa e Gudmundsson dicono NO all’Inter

In settimana c'è stato il primo, vero, contatto tra l'Inter e il Genoa. Una semplice ma significativa telefonata. Ad Ottolini, Marotta ha palesato...

Radio music for peace