HomeNewsEuropei: vince la Romania di Dragusin

Europei: vince la Romania di Dragusin

Pubblicato il

- Pubblicità -

Si è disputata questa sera la gara fra Romania e Bielorussia, match valido per il secondo turno di qualificazioni ai prossimi campionati europei di calcio.

La gara è stata vinta dai padroni di casa con il punteggio di 2 – 1.

A segno Stanciu al 17° e Burca due minuti dopo. A mettere in agitazione i tifosi locali ci ha pensato però Morozov all’86°, quando riusciva a saltare il rossoblù Dragusin, lanciato in scivolata per fermarlo, e a depositare poi in rete con con un bel tiro a mezza altezza.

Buona però nel complesso la prova di Dragusin, che si è anche distinto per le sue consuete puntate in avanti in occasione dei calci piazzati.

Con questa vittoria la Romania comanda ora il Gruppo I insieme alla Svizzera (vittoriosa questa sera su Israele con il risultato di 3 – 0), con entrambe le formazioni a punteggio pieno.

Completata questa seconda tornata di gare (i romeni torneranno ora in campo il 16 Giugno in Kosovo), i giocatori possono tornare quindi a disposizione dei rispettivi Club, con Dragusin atteso a braccia aperte da Mister Gilardino intento a preparare col resto della squadra rossoblù la delicata sfida di venerdì sera allo stadio Luigi Ferraris contro la Reggina.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

I Grifoncini in prestito

Continuiamo con la nostra consueta rubrica dedicata ai giovani (e meno giovani) che il Genoa ha dirottato in prestito presso altri Club di Serie...

Radio music for peace