HomeNewsFinalmente! L'ho visto!

Finalmente! L’ho visto!

Pubblicato il

- Pubblicità -

Quella che vedete, nella foto semibuia, è la platea del Cinema Nickelodeon di Via della Consolazione, questa sera, Martedì 6 Febbraio

Quasi pieno, diciamo al 95%, per assistere alla proiezione di “Genoa, comunque e ovunque“.

Sala gremita di genoani di tre generazioni, finalmente l’ho visto, come scritto nel titolo, finalmente perché la curiosità stava crescendo di giorno in giorno attraverso i racconti di chi aveva già goduto della visione.

Ho visto un bel film, emozionante dall’inizio alla fine, per le immagini della città, del nostro tifo, della nostra passione.

Emozionante per le storie personali narrate da chi il Genoa lo vive da dentro e da chi lo vive da tifoso, tutti uniti da un unico denominatore comune, il Grifone.

Seppur uscito, anzi usciti, con gli occhi lucidi, un plauso alla produzione a chi ha provato a trasferire a video emozioni, amore, fede e senso di appartenenza , confezionando un prodotto piacevole ed appassionante.

Forza Vecchio Cuore Rossoblù!

@63zampa

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

H.Verona – Genoa i convocati

In vista dell'incontro di Serie A Tim, in programma questo pomeriggio alle ore 18.00 al Marcantonio Bentegodi Stadium di Verona, la società ha reso...

Radio music for peace