HomeNewsFra poche ore il via alla "notte magica"

Fra poche ore il via alla “notte magica”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Sarà un venerdì sera di festa quello che attende i tifosi rossoblù, che si preparano a festeggiare il pronto ritorno del Grifone nella categoria che gli compete, dopo un solo anno di assenza.

E saranno grandi festeggiamenti, con i trentamila del Ferraris che renderanno il giusto tributo a Gilardino e ai suoi ragazzi, che si apprestano a giocare contro il Bari l’ultima gara di questo campionato di Serie B.

Già da ieri la città si è risvegliata imbandierata con i colori rossoblù, grazie al pazzesco lavoro fatto da tanti ragazzi che hanno fatto le ore piccole (anzi piccolissime) per colorare la città con bandiere e striscioni, per far vedere al mondo intero quanto sia grande la passione che ha il popolo rossoblù per i propri colori.

In attesa del piatto forte di questa sera allo stadio, quando sarà esibita una grande coreografia che coinvolgerà tutti i settori del Luigi Ferraris.

Per far tornare ancora una volta a rendere Genova degna del suo soprannome, la Superba.

Da non dimenticare poi che questa sera, prima della gara, ci sarà anche la cerimonia per onorare il leggendario portiere rossoblù Giovanni De Prà, con la riproduzione della sua medaglia di bronzo vinta alle Olimpiadi di Amsterdam del 1928 che tornerà ad essere interrata (dopo essere sparita in seguito ai lavori di ristrutturazione dello stadio per Italia 90) dietro la porta della Gradinata Nord. Come era sua volontà.

Fra poche ore dunque spazio ai festeggiamenti.

Festeggiamenti che poi probabilmente (tempo permettendo) proseguiranno anche dopo la gara con una parte goliardica, dedicata a qualche sfottò nei confronti dell’altra squadra cittadina.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Cercheremo di raccontare con le immagini quello che accadrà in questa magica serata.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

VIDEO / Ritiro estivo, il Genoa non cambia: in luglio ritorna in Val di Fassa

Tutto confermato: il Genoa per la preparazione estiva tornerà come lo scorso anno in Val di Fassa. La conferma durante una conferenza stampa che...

Radio music for peace