HomeNewsGenoa: a Cremona è pareggio a reti bianche

Genoa: a Cremona è pareggio a reti bianche

Pubblicato il

- Pubblicità -

E’ un Genoa che aveva come obbiettivo quello di affinare l’intesa fra i reparti e dare minutaggio ai nuovi arrivati, quello sceso in campo nel tardo pomeriggio di oggi allo stadio Zini contro la Cremonese dell’ex tecnico rossoblù Davide Ballardini.

E sotto questo aspetto il risultato è stato pienamente raggiunto.

Per quanto riguarda il tabellino del match invece si registra un tutto sommato scialbo 0 – 0, maturato al termine di una gara senza troppe emozioni da ambo le parti.

Nella prima frazione di gioco le due squadre tendevano ad annullarsi a centrocampo, con occasioni da rete che decisamente hanno latitato.

Da segnalare solo un bel controllo e tiro al volo di Retegui, parato dal portiere avversario Sarr, ed una deviazione in angolo di Martinez su tiro da fuori area di Collocolo.

Nella ripresa subito primi campi per Mister Gilardino, che mandava in campo Frendrup ed Hefti al posto di Sabelli e Strootman.

L’inerzia della gara però non cambiava più di tanto.

Dopo un quarto d’ora Gilardino cominciava poi il tourbillon dei cambi, e la gara perdeva ancora di intensità e di interesse.

In definitiva buono l’inserimento dell’ultimo arrivato Morten Thorsby, già in forma, ma per il resto il Grifone ha manifestato una certa sterilità offensiva, con le punte che non riescono ad essere servite da un centrocampo apparso ancora lento e un po’ imballato.

L’innesto di qualche giocatore in grado di portare fantasia e velocità d’esecuzione appare sempre più impellente.

Il mercato però è ancora lungo, anche se il campionato incombe.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Gli arbitri di Fiorentina – Genoa

L' AIA ha comunicato gli ufficiali di gara incaricati per la partita di Lunedì 15 Aprile alle ore 18.00 al Franchi di Firenze. Arbitro: Di...

Radio music for peace