HomeNewsGenoa: a Moena presentata la squadra

Genoa: a Moena presentata la squadra

Pubblicato il

- Pubblicità -

Grande festa questa sera a Moena per i tifosi rossoblù, che nel teatro della località trentina (la società ha preferito far svolgere l’evento al chiuso a causa del meteo che non prometteva nulla di buono) hanno potuto assistere alla presentazione della squadra edizione 2023/24.

Folto pubblico dunque per questo evento, presentato da Andrea Carretti con Francesco Baccini come colonna sonora della serata.

Si parte con la presentazione della squadra rossoblù e dello staff tecnico, con Alberto Gilardino a prendere i primi applausi a scena aperta.

Il tecnico ha ringraziato gli amministratori locali per l’accoglienza e l’organizzazione, prima di accomodarsi sul palco insieme ai suoi ragazzi.

Amministratori che, sindaco in testa, hanno a loro volta ringraziato la tifoseria e la società prima di lasciare la scena al Presidente rossoblù Alberto Zangrillo, che ha esordito ringraziando la squadra per il risultato ottenuto lo scorso anno, oltre ovviamente a Mister Gilardino.

Il Presidente ha poi affermato che tutti stanno lavorando per dare le migliori soddisfazioni alla tifoseria rossoblù.

Tifoseria che ha poi ringraziato per la campagna abbonamenti che sta procedendo a gonfie vele, arrivata nella giornata di oggi già a 16.000 tessere staccate.

E’ quindi toccato ai giocatori scambiare alcune battute con Andrea Carretti, fra l’entusiasmo del pubblico, e quindi al DS Marco Ottolini che ha usato solo parole di circostanza senza rivelare nulla sul calciomercato.

Dopo la promessa di Gilardino che la squadra combatterà su ogni campo si è quindi conclusa la presentazione della squadra e la scena è quindi diventata unicamente appannaggio di Francesco Baccini, che si è esibito con un suo repertorio di canzoni.

In generale, performance musicale a parte, un evento dal quale ci si sarebbe forse aspettati qualcosa in più.

Ma va bene così.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: presentato il ritiro in Val di Fassa

Il Genoa ha presentato ufficialmente quest'oggi date e modalità del prossimo ritiro estivo, che la squadra sosterrà l'estate prossima ancora in Val di Fassa. Questo...

Radio music for peace