HomeNewsGenoa - Ascoli: settore ospiti rossoblù

Genoa – Ascoli: settore ospiti rossoblù

Pubblicato il

- Pubblicità -

Si va verso il nuovo record stagionale di presenze allo stadio Luigi Ferraris per la gara contro l’Ascoli di sabato prossimo.

Sono infatti già esauriti i biglietti di ogni ordine di posto, ad esclusione del settore ospiti dato che dalle Marche la tifoseria organizzata ha fatto sapere che non parteciperà alla trasferta in segno di protesta contro l’ordinanza dell’Osservatorio che ha disposto l’obbligo di possesso di Fidelity Card alla tifoseria ospite.

Per questo motivo, essendo solo una ventina al momento i tagliandi acquistati dai tifosi ascolani, il Genoa ha deciso di mettere in vendita per i tifosi rossoblù, al costo di 11 euro, i biglietti di Tribuna Settore 6 (quello solitamente riservato alla tifoseria ospite).

I tifosi ascolani già in possesso del tagliando saranno quindi sistemati in Tribuna inferiore.

I tagliandi sono in vendita online già dalle ore 15.00 di oggi, oltre che al Ticket Office di via al Porto Antico 4 e nelle ricevitorie abilitate TicketOne.

Facile immaginare dunque che il Luigi Ferraris sabato pomeriggio sarà stipato in ogni ordine di posto.

Con la speranza che al termine dei 90 minuti di gioco possa essere festa vera.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa promozione di fine stagione 23/24

Il Genoa, attraverso i suoi canali social ha comunicato al popolo Rossoblù che da oggi, sullo store digitale e presso i Genoa Point del...

Radio music for peace