HomeNewsGenoa - Bari: Luigi Ferraris già sold out

Genoa – Bari: Luigi Ferraris già sold out

Pubblicato il

- Pubblicità -

Primo giorno di prevendita per la gara contro il Bari, in programma per venerdì 19 Maggio alle ore 20.30, e sold out materializzato in poche ore.

Già da questa mattina infatti lunghe code di tifosi si erano formate al Genoa Store e presso le ricevitorie autorizzate, così come d’assalto è stato preso il sito di ticketone per l’acquisto online.

In pochissimo tempo dunque tutti i settori dello stadio Luigi Ferraris sono stati riempiti in ogni ordine di posto.

Restano ancora da vendere i biglietti del settore ospiti, ma sono scarse le possibilità di avere a disposizione della tifoseria rossoblù anche quel settore, come invece avvenuto per la gara contro l’Ascoli.

In quel caso infatti la tifoseria organizzata bianconera decise di disertare la trasferta al Luigi Ferraris essendo in aperta polemica contro l’obbligo di tessera del tifoso imposto dalle Autorità competenti. Il Club rossoblù potè quindi aprire il settore alla propria tifoseria, sistemando invece in tribuna i circa trenta tifosi giunti comunque dalle Marche.

Per la gara contro il Bari l’Osservatorio non ha predisposto limitazioni particolari alla tifoseria pugliese, se si esclude il divieto di acquisto di altri settori diverso da quello ospite (tanto come dicevamo sono già tutti esauriti) ed il possesso di tessera di fidelizzazione Calcio Bari (cioè la tessera del tifoso).

Probabile dunque che dalla Puglia giunga un certo numero di supporters, anche se la squadra biancorossa all’ultimo turno di campionato potrebbe avere già in tasca il terzo posto matematico.

Comunque sia anche per l’ultimo atto di questo campionato il Luigi Ferraris offrirà un altro grandissimo colpo d’occhio, con la tifoseria che non vede l’ora di festeggiare l’abbandono di una categoria che proprio non compete a questo Club e a questo popolo.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Un buon Genoa impatta a Firenze: è 1 – 1

E' un Genoa coriaceo, e determinato a vendicare l'1 - 4 subìto nella gara di andata, quello che si presentava questa sera allo stadio...

Radio music for peace