HomeNews"Genoa comunque e ovunque": il film in anteprima il 24

“Genoa comunque e ovunque”: il film in anteprima il 24

Pubblicato il

- Pubblicità -

Si avvicina la data di uscita nelle sale cinematografiche del film più atteso dalla tifoseria rossoblù: Genoa comunque e ovunque.

La pellicola, che sarà visibile nei cinema genovesi dal 29 gennaio al 4 febbraio, sarà in prima visione il 24 di questo mese (ore 20) a The Space al Porto Antico.

A salutare il pubblico rappresentanti del Genoa, produzione, cast del film e ospiti speciali.
Trailer e film rientrano nelle celebrazioni dei 130 anni del club.

Lunedì 15 gennaio, alle ore 14, ci sarà invece la conferenza di presentazione a Palazzo Tursi, con il patrocinio del Comune di Genova. Saranno presenti esponenti del Genoa, Emotion Network e Dude Originals.
Previste anche proiezioni anche fuori regione per soddisfare le numerose richieste arrivate da parte di supporters e clubs rossoblù.

Genoa comunque e ovunque” – Il trailer, la conferenza di presentazione, l’anteprima e l’uscita nei cinema. Un percorso a più tappe prima di sedersi in poltrona e assistere alla proiezione del film, realizzato con l’obiettivo di accendere un cono di luce sul senso profondo di tifare Genoa, sullo spirito di appartenenza della comunità alle vicende della squadra, sul legame tra club e territorio, sul romanzo popolare del calcio e l’amore che accomuna il popolo rossoblù attraverso testimonianze, immagini, suoni, colori. Un viaggio a 360° dentro l’essenza e l’unicità del mondo Genoa attraverso i racconti dei protagonisti e di chi la storia l’ha fatta in campo e sugli spalti. Il film evento, nato da un’idea di Mattia Mor, è prodotto da Emotion Network e DUDE Originals. La regia è di Francesco G.Raganato, capo autore Alessandro D’Ottavi”. Genoa Cfc

Prenotazioni “The Space” per anteprima e proiezioni successive
https://www.thespacecinema.it/extra/genoa-comunque-e-ovunque

Prenotazioni per altre proiezioni e sale cinematografiche
https://www.nexodigital.it/genoa-comunque-e-ovunque/

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Vitinha fumata bianca

Vitinha ai dettagli. Il ragazzo era stato chiaro : voglio restare al Genoa. Il Marsiglia in considerazioni dei buonissimi rapporti con la dirigenza rossoblu...

Radio music for peace