HomeNewsGenoa: domani porte aperte al "Signorini"

Genoa: domani porte aperte al “Signorini”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Una buona notizia per tutti i tifosi rossoblù: il Genoa ha deciso che l’allenamento che la squadra sosterrà domani, martedì 16 Maggio, sarà a porte aperte.

La squadra, dopo la ripresa avvenuta oggi, tornerà quindi al lavoro domani circondata dall’affetto del proprio pubblico, che certamente non mancherà di affollare i gradoni del “Signorini” di Pegli per rendere il doveroso tributo a Gilardino e ai suoi ragazzi, e ringraziarli così per la splendida cavalcata di questo campionato, culminata con la promozione in Serie A.

I cancelli apriranno alle ore 14.30, mentre la squadra si ritroverà alle ore 15.00 per una prima fase di lavoro in palestra, per proseguire poi sul terreno di gioco.

Saranno assenti i giovani Luca Lipani e Alan Matturro, in ritiro con le rispettive Nazionali di Italia e Uruguay, con le quali prenderanno parte agli imminenti Campionati Mondiali Under 20 in Argentina.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Fiorentina – Genoa, le formazioni ufficiali

Sciolti gli indugi, Mister Gilardino e Mister Italiano hanno comunicato la lista dei ventidue calciatori che tra poco scenderanno in campo al Franchi di...

Radio music for peace