HomeNewsGenoa e Sanremo, ancora insieme durante il Festival della Canzone Italiana

Genoa e Sanremo, ancora insieme durante il Festival della Canzone Italiana

Pubblicato il

- Pubblicità -

Anche quest’ anno, come lo scorso Il Genoa CFC ed il Comune di Sanremo collaboreranno.

In occasione delle due prossime partite, Genoa – Lecce ed Empoli – Genoa i giocatori e lo staff rossoblù, porteranno sulle loro tute e felpe, il logo del comune sanremese.

Il Direttore Generale del Genoa CFC Flavio Ricciardella ha commentato così:

“Siamo felici di proseguire nella collaborazione con il Comune di Sanremo attraverso una serie di attività volte a consolidare il rapporto fra il club e la Città dei Fiori, eccellenza e orgoglio del territorio ligure. Calcio e musica unite insieme: un binomio vincente”

Queste invece le dichiarazioni del Sindaco Alberto Biancheri:

“È un vero piacere riconfermare la collaborazione con il Genoa CFC, che permetterà di veicolare il nostro brand sulle loro maglie. Un’iniziativa volta a promuovere Sanremo durante il Festival, proprio come accaduto con successo lo scorso anno. La sinergia durante la passata edizione è stata davvero fortunata se pensiamo che il Genoa è tornato in serie A. Ringraziamo quindi il Genoa CFC per aver pensato nuovamente alla nostra città”.

( credits Genoa CFC)

@63zampa

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: presentato il ritiro in Val di Fassa

Il Genoa ha presentato ufficialmente quest'oggi date e modalità del prossimo ritiro estivo, che la squadra sosterrà l'estate prossima ancora in Val di Fassa. Questo...

Radio music for peace