HomeNewsGenoa: il 7 Settembre festa all'expo

Genoa: il 7 Settembre festa all’expo

Pubblicato il

- Pubblicità -

In occasione del 130^ compleanno del Genoa, la società rossoblù sta cercando di fare le cose in grande per festeggiare insieme ai suoi tifosi questa importante ricorrenza per tutto il calcio italiano.

L’appuntamento sarà all’expo dove verrà allestia una grande festa con molti ospiti importanti.

Questo il comunicato del Genoa:

Dall’inizio, per sempre. Ieri, oggi e domani nella magia del passato, del presente e del futuro. Giovedì 7 Settembre 2023, è qui la festa. Una data ‘bellissimA’, come il claim della stagione, per celebrare in una serata sotto le stelle o, meglio, da mille e una notte, la nascita del Genoa CFC e le origini del calcio in Italia. Quest’anno sono 130 dalla fondazione e presentiamo il logo dedicato. Cifra tonda come il pallone del primo scudetto e dell’ultimo campionato. Chiediamo di portare la vostra genoanità, a farvi divertire penseremo anche noi.

Dall’inizio, per sempre. Segniamoci sulla mappa il luogo del tesoro. L’area del Porto Antico, Calata Falcone Borsellino, nei pressi dell’Acquario, tra i radar del Genoa Museum lì vicino. E l’orario. Dalle 19 si andrà avanti per tutta la serata. La suggestione della Storia nell’esplosione di felicità di chi ha il Dna Genoa e gli stessi colori nei cromosomi. Sarà l’evento clou di una settimana fitta di attività e sorprese. Nei prossimi giorni in città sono previste altre iniziative speciali, spettacoli di luce, pirotecnici e una mostra d’arte.

Dall’inizio, per sempre. 7 Settembre 2023. Durante la serata che vedrà il 1st jersey sponsor, Pulsee Luce e Gas, main partner dell’evento, sfileranno le rappresentative maschili e femminili. Dai bambini delle giovanili, ai professionisti delle prime squadre. Anche Radio 105, lo sleeve sponsor, sarà partner dell’avvenimento. E poi la presenza di artisti musicali, le leggende rossoblù, contenuti multimediali e una raccolta fondi per l’Istituto Gaslini. Andare incontro al futuro tendendo una mano anzi due. L’esempio dei padri fondatori si riflette nel significato di essere genoani nella vita. Grazie di esistere e… vi aspettiamo!

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa promozione di fine stagione 23/24

Il Genoa, attraverso i suoi canali social ha comunicato al popolo Rossoblù che da oggi, sullo store digitale e presso i Genoa Point del...

Radio music for peace