HomeNewsGenoa - Irpef: tutto archiviato

Genoa – Irpef: tutto archiviato

Pubblicato il

- Pubblicità -

Un sospiro di sollievo per i tifosi rossoblù arriva dalla Procura Federale, che ha deciso di archiviare la questione, riportata dalla Gazzetta dello Sport il giorno della difficile gara del Grifone contro il Bologna, dei presunti pagamenti Irpef che il Genoa avrebbe effettuato in ritardo di tre giorni, rischiando così una penalizzazione in classifica.

Noi nello stesso giorno avevamo cercato di buttare acqua sul fuoco (https://canalegenoa.org/irpef-genoa-sara-una-bolla-di-sapone/), invitando voi lettori ad attendere prima di fasciarsi la testa per una questione sulla quale lo stesso presidente Zangrillo aveva manifestato ottimismo.

E così è stato.

Il Genoa ha infatti potuto dimostrare di aver pagato nei tempi corretti quanto dovuto, mancando solo nella fase di comunicazione dell’avvenuto pagamento.

Comunicazione poi avvenuta agli Organi Federali della Figc chiamati a verificare la situazione e con i quali la società rossoblù ha potuto interagire spiegando le proprie ragioni.

Ragioni che la Procura ha accettato, chiudendo quindi di fatto la questione.

Non ci sarà dunque alcun deferimento per il Grifone, nè tantomeno quindi penalizzazioni in classifica per una vicenda che probabilmente non meritava il clamore mediatico che ha provocato.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Fiorentina – Genoa: le nostre pagelle

Queste le nostre pagelle al termine della gara fra Fiorentina e Genoa, terminata con il punteggio di 1 - 1: Martinez: 6 Incolpevole sul gol subìto,...

Radio music for peace