HomeNewsGENOA - LECCE 2-1 Fine partita

GENOA – LECCE 2-1 Fine partita

Pubblicato il

- Pubblicità -

IL GRIFONE NON SI FERMA PIU’!!!!
Sonnecchiamo per un’ora abbondante, poi la solita, imprescindibile, magia del nostro Albert su punizione costituirà lo sliding doors della partita!
Il gol è di The King Retegui che poi fornisce l’assist per l’eurogol di Ekuban. Si’, proprio lui, come a Sassuolo: Albert la recupera, Eku ci mette il punto esclamativo. Mi aspettavo personalmente l’ingresso dell’italo-ghanese per la sua pericolosità nell’attacco alla profondità e la sua forza fisica. Il Lecce dopo il pareggio ha accusato il colpo e mi piace sottolineare l’ottima prova sulle corsie esterne di Sabelli e di un Vasquez che si conferma ancora una volta molto duttile.
Altro giro, altra vittoria di fondamentale importanza per la truppa di mister Gilardino, perché ci consente di creare un ulteriore solco con la terz’ultima e ci dà la consapevolezza ulteriore: battere quelle squadre di medio-bassa caratura che all’andata ci hanno tolto molti punti. Che sono 28, forza ragazzi, continuiamo così!!!!!

Des per #Futbolmarket e #CanaleGenoa

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: presentato il ritiro in Val di Fassa

Il Genoa ha presentato ufficialmente quest'oggi date e modalità del prossimo ritiro estivo, che la squadra sosterrà l'estate prossima ancora in Val di Fassa. Questo...

Radio music for peace