HomeNewsGenoa - Lecce: sotto al termine del primo tempo

Genoa – Lecce: sotto al termine del primo tempo

Pubblicato il

- Pubblicità -

Male il Genoa in questo primo tempo, aggredito alto da un Lecce molto tonico e preparato atleticamente.
Gila alla fine opta per un mancino come braccetto di sinistra (Vasquez), aiutato da Spence in raddoppio, per provare a contenere Almqvist che all’andata aveva bullizzato Martin, ma il talento svedese sulla profondità è imprendibile e si procura un rigore che abilmente Martinez respinge (con tanto di esultanza di Martin dietro la porta, assiepato nella Sud).
Krstovic penetra centralmente e sfrutta una sfortunata deviazione di Vasquez per battere Martinez, il Grifone va sotto ma rischia di capitolare nuovamente, perché i salentini sono molto rapidi nei ribaltamenti di fronte con un Gendrey strepitoso che in ausilio ad Almqvist, sta dominando sulla nostra fascia mancina.
Non meglio a destra con Vigliacco che fatica nel ruolo di vice Sabelli.
Gila prova a correre ai ripari mettendo Spence e Vasquez sugli esterni e arretrando Vogliacco, ma finisce il primo tempo.
Ho la netta impressione che a prescindere dalla frizzantezza avversaria sulle corsie laterali la contemporanea assenza di Frendrup e Badelj (filtro e regia) si stia facendo sentire oltre il dovuto, perché non stiamo creando nulla.
A dopo

Des per #Futbolmarket e #CanaleGenoa

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Maritinez, parla l’agente

Interpellato telefonicamente, Sergio Barilla, titolare della INV Sport Players Agency, riguardo le quotidiane notizie riguardanti il suo assistito J. Martinez, ci fa sapere che...

Radio music for peace