HomeNewsGenoa: ripresa senza sette nazionali

Genoa: ripresa senza sette nazionali

Pubblicato il

- Pubblicità -

Dopo due giorni di riposo concessi da mister Alberto Gilardino ai suoi ragazzi, la squadra rossoblù è tornata oggi al lavoro al Signorini di Pegli, anche se il gruppo a disposizione del tecnico era per forza di cose risicato.

Ci sono infatti da valutare le condizioni di Messias, per il quale sono previsti accertamenti diagnostici che si spera non debbano rilevare nulla di importante, mentre continuano la preparazione a parte Badelj e Strootman, oltre al bomber Mateo REtegui, non convocato dal CT Luciano Spalletti per permettergli di recuperare pienamente dopo la botta subìta durante la gara contro l’Udinese.

Sono poi ben sette i giocatori partiti per il ritiro delle rispettive Nazionali.

Si tratta di De Winter (Belgio U.21), Dragusin (Romania), Haps (Suriname), Kutlu (Turchia), Malinovskyi (Ucraina), Thorsby (Norvegia), Vasquez (Messico) e Fini (Italia U.18).

Da segnalare poi anche la convocazione in Nazionale Under 20 per Federico Accornero, in questa stagione in prestito al Pescara.

Per domani prevista una doppia sessione di allenamento.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

VIDEO / Ritiro estivo, il Genoa non cambia: in luglio ritorna in Val di Fassa

Tutto confermato: il Genoa per la preparazione estiva tornerà come lo scorso anno in Val di Fassa. La conferma durante una conferenza stampa che...

Radio music for peace