HomeNewsGenoa - Torino 1⁰ tempo 0-0

Genoa – Torino 1⁰ tempo 0-0

Pubblicato il

- Pubblicità -

GENOA – TORINO 0-0 Fine pt

Due squadre in forma, ben disposte in campo, con un Grifone tatticamente molto elastico nel reparto di centrocampo con Messias che spesso e volentieri trasla dalla posizione di mezz’ala decentrandosi e spostandosi dieci metri piu avanti. È questa la mossa di Gilardino che in questo primo tempo ha spostato l’equilibrio a favore di un Genoa più pericoloso proprio grazie al nostro ispirato numero 10.
Ero curioso di vedere come ce la cavassimo senza il Drago, ma per adesso il nostro trio difensivo si sta comportando molto bene su Sanabria e Zapata, a parte l’ingenuità di De Winter sul giallo. Mi è piaciuto anche Malinovskyi in funzione di vero play arretrato con Badelj, qualche metro più avanti, più propenso al doppio lavoro costruzione e interdizione; anche Retegui mi pare in evidente ripresa. L’arbitro Giua si conferma a mio parere scarso ed inadeguato, sbagliando su situazioni di gioco banali da interpretare, decidendo per altro sempre a nostro sfavore.
La maggiore preoccupazione deriva dalla differenza di passo tra Bellanova e Martin ma sino ad ora il talentuoso esterno torinista è stato contenuto con profitto.
A dopo per il secondo tempo!

(credits BWin TV)

Des

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

H.Verona – Genoa i convocati

In vista dell'incontro di Serie A Tim, in programma questo pomeriggio alle ore 18.00 al Marcantonio Bentegodi Stadium di Verona, la società ha reso...

Radio music for peace