HomeNewsGenoa -Torino, finale 0-0

Genoa -Torino, finale 0-0

Pubblicato il

- Pubblicità -

Messias cala, si riduce l’imprevedibilità offensiva del Grifone, all’insegna di una gara che si è mantenuta in equilibrio. Solo un errore avrebbe potuto cambiare le sorti della gara, ma le due squadre sono state pressoché perfette e si sono annullate. E se il Torino ha delle malcelate ambizioni europee, per il Genoa è una ulteriore iniezione di fiducia aver giocato alla pari ed anzi, aver creato maggiori situazioni di potenziale pericolosità. Oggi, come del resto dall’inizio del campionato, si è notata la mancanza di opzioni in panchina con i soli Frendrup, Strootman, Vogliacco e Haps considerabili come “titolari”, per poter a fare qualcosa di più per vincere.
L’obiettivo della dirigenza sarà per l’appunto ampliare questo parco giocatori da 15/16 a 17/18 giocatori utili e impiegabili nelle rotazioni. In questo contesto, non serve necessariamente il grande nome, il top player (anche se non ci dispiacerebbe!) ma buoni giocatori dal sicuro rendimento. Ad esempio l’arrivo di Spence infatti non esclude a priori il nostro Sabellone che anche oggi ha disputato una ottima partita.
Forza ragazzi, la serie positiva continua e credetemi, non c è migliore carburante che la consapevolezza dei propri mezzi per poter spingersi oltre i propri limiti.
Forza Genoa!

(credits Genoa CFC)

Des

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

VIDEO / Ritiro estivo, il Genoa non cambia: in luglio ritorna in Val di Fassa

Tutto confermato: il Genoa per la preparazione estiva tornerà come lo scorso anno in Val di Fassa. La conferma durante una conferenza stampa che...

Radio music for peace