HomeNewsGenoa: un migliaio verso la capitale

Genoa: un migliaio verso la capitale

Pubblicato il

- Pubblicità -

I ragazzi di Mister Gilardino continuano a sudare, fra campo e palestra, per preparare la sfida di Domenica sera (ore 20,45) a Roma contro la Lazio, contro la quale il tecnico avrà a disposizione tre frecce in più.

Rientrano infatti dalla squalifica Kevin Strootman e Stefano Sabelli, mentre sta trovando affiatamento e intesa con i compagni l’ultimo arrivato Ruslan Malinovskyi.

Sul fronte mercato si stringono i tempi per cedere i giocatori ritenuti in esubero e contemporaneamente si procede per definire le trattative in entrata necessarie per rinforzare la rosa.

Il tempo a disposizione è sempre meno (il mercato chiuderà venerdì 1 Settembre alle ore 20,00) ed ogni ora è dunque buona per arrivare a concludere le trattative in essere.

Nel frattempo la tifoseria si sta organizzando per la trasferta nella capitale.

Saranno infatti almeno un migliaio i tifosi rossoblù che seguiranno i ragazzi di Gilardino in questo difficile match contro la formazione di Maurizio Sarri.

You’ll never walk alone.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Verona – Genoa: le pagelle

MARTINEZ 5: impacciato già dalle prime battute, la combina grossa con una uscita senza senso DEWINTER 6: Difficile da superare, è in ritardo sulla chiusura...

Radio music for peace