HomeCalciomercatoGenoa: Vitinha in chiusura

Genoa: Vitinha in chiusura

Pubblicato il

- Pubblicità -

Operazione che sembra ormai definita quella che porterebbe l’attaccante portoghese Vítor Manuel Carvalho Oliveira, detto Vitinha, in rossoblù.

Secondo Sky Sport il giocatore dovrebbe arrivare domani a Genova per effettuare le rituali visite mediche e quindi apporre la propria firma sul contratto che lo legherà al Club di Villa Rostan.

Vitinha, 23 anni, arriverebbe in prestito dall’Olimpique Marsiglia con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

Contemporaneamente il Genoa effettuerà subito il riscatto di Ruslan Malinovskyi per 7 milioni di euro anzichè i dieci pattuiti in precedenza.

Una doppia operazione dunque con il Club transalpino, che porterebbe in rossoblù un attaccante giovane ma con già una discreta esperienza in categorie superiori.

Vitinha è infatti un prodotto delle giovanili dello Sporting Braga, Club che lo ha fatto esordire in prima squadra nel Gennaio 2021. Per lui da allora 67 presenze e 28 gol. Numeri che nel gennaio scorso convinsero l’Olimpique Marsiglia ad assicurarsene le prestazioni per una cifra intorno ai 35 milioni di euro.

In Francia, in questa prima parte di stagione, ha realizzato quattro reti in 27 gare fra campionato (18 presenze con 3 gol), Europa League (sei presenze con 1 gol), qualificazioni di Champions League (1 presenza) e Coppa di Francia (due presenze).

Ora l’avventura al Genoa, che sembrerebbe proprio ormai essere realtà.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Proseguono le certificazioni, vale tutto!

Come si sa, il genoano è complottista, infatti anche oggi alla luce della buona prestazione della banda Gilardino, il direttore di gara ha rilasciato...

Radio music for peace