HomeNewsGilardino a Dazn: "Gruppo sano ed unito, concentrato sul proprio obbiettivo"

Gilardino a Dazn: “Gruppo sano ed unito, concentrato sul proprio obbiettivo”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Queste le parole del tecnico del Genoa ALberto Gilardino dopo il pareggio per 1 – 1 del Luigi Ferraris contro l’Empoli:

“Sapevamo che era una partita complicata, contro un avversario ostico. Ovviamente c’è un po’ di amarezza per non essere riusciti a portare a casa il risultato, ma l’Empoli è stato molto bravo.

Noi, soprattutto nella parte finale, abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare, ma è stata una partita equilibrata e anche loro, soprattutto nelle ripartenze dove in alcuni casi ci siamo fatti trovare impreparati, potevano farci male.

Retegui sta bene, ma non poteva essere ovviamente al meglio. Il ragazzo mi ha dato però la sua disponibilità a restare in campo per novanta minuti e quindi da parte nostra c’è la volontà di farlo giocare.

Anche Messias ha fatto bene, anche se era tanto che non giocava.

Malinovskyi si è anch’esso comportato molto bene, prima da centrocampista e poi da seconda punta, ed è andato ancora in gol.

Avere tutti i nostri giocatori disponibili è il sogno di ogni allenatore, ma fino ad oggi non c’è mai stata la possibilità. Spero di poterli vedere presto tutti insieme. Sarà poi compito mio poterli assemblare.

Tutta la squadra si è comunque comportata nel modo giusto in una gara difficile. Ora ci prepariamo per la gara di Coppa Italia.

Questo è un gruppo sano ed unito, concentrato sul proprio obbiettivo. Sappiamo le difficoltà di questo campionato e lavoriamo continuamente per migliorarci”.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

VIDEO / Ritiro estivo, il Genoa non cambia: in luglio ritorna in Val di Fassa

Tutto confermato: il Genoa per la preparazione estiva tornerà come lo scorso anno in Val di Fassa. La conferma durante una conferenza stampa che...

Radio music for peace