HomeNewsGilardino a Dazn: "Per Ruslan e Mateo condizioni da valutare"

Gilardino a Dazn: “Per Ruslan e Mateo condizioni da valutare”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino ai microfoni di Dazn al termine della gara pareggiata dal Genoa contro il Frosinone con il punteggio di 1 – 1:

“Sapevamo di incontrare una squadra che sarebbe venuta ad affrontarci nel modo migliore.

Noi abbiamo avuto molti giocatori partiti per le nazionali e quindi solo due giorni per preparare la partita. Non è assolutamente un alibi, noi potevamo certamente fare meglio, soprattutto nel primo tempo, ma abbiamo concesso qualche occasione di troppo.

I ragazzi comunque hanno dato tutto ed hanno cercato di rimanere sempre in partita.

Ci prendiamo questo punto e ci prepareremo per la prossima.

Oggi eravamo un po’ lenti nelle scelte e nel fraseggio. Va anche detto che il Frosinone ha lavorato meglio in fase difensiva e ci ha concesso poco.

Il secondo tempo è stato buono, abbiamo cercato di andarla a vincere, ma sono quelle partite particolari in cui devi anche stare molto attento. Credo comunque che il pareggio sia il risultato più giusto.

Malinovskyi ha avuto un problema ad un flessore e lo valuteremo nei prossimi giorni, sperando che non sia nulla di grave.

Retegui invece ha avuto un problema alla caviglia e anche lui dovrà essere valutato.

Da qui alla fine del campionato dovremo avere sempre motivazioni alte ed essere esigenti con sè stessi, così come lo sono sempre io. In questo finale di stagione dovremo cercare sempre di fare meglio, anche se affronteremo sempre squadre che si giocano veramente tanto. Sono partite complicate”.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

H.Verona – Genoa i convocati

In vista dell'incontro di Serie A Tim, in programma questo pomeriggio alle ore 18.00 al Marcantonio Bentegodi Stadium di Verona, la società ha reso...

Radio music for peace