HomeNewsGilardino a Sky: "Vittoria importante, da squadra vera"

Gilardino a Sky: “Vittoria importante, da squadra vera”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino a Sky Sport dopo la vittoria sul Cittadella:

“Sono contento e felice perchè sapevamo le insidie che potevano esserci su questo campo, contro questa squadra. A vincere qua abbiamo dato un segnale importante, soprattutto a noi stessi. Lo volevamo fortemente.

Dico bravi ai ragazzi per come hanno improntato la partita fin dall’inizio. Loro nei primi 20 o 25 minuti di gioco sono venuti forte ad aggredirci, però noi abbiamo tenuto botta e abbiamo saputo alleggerire le loro pressioni lavorando bene sugli spazi.

Siamo stati poi bravi, anche grazie alla superiorità numerica, a creare i presupposti per andare a vincere.

Tornare in Serie A è il nostro obbiettivo, ma la mia volontà è sempre quella di pensare ad una partita alla volta. E’ stato così fin da quando sono arrivato qui, e sarà così fino all’ultima partita di campionato. QUesto è quello che cerco di trasmettere ai ragazzi.

Oggi è stata una vittoria importante, da squadra vera, da squadra forte. I ragazzi mi sono davvero piaciuti oggi.

Se voglio vincere il campionato avendo il Frosinone a due punti? Mi spiace, ma non rispondo a queste domande. Ora voglio pensare solo alla prossima gara contro il Sudtirol”.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Joel Almada Monteiro

Alcuni rumors, rilevano un interesse per l'esterno sinstro classe '99 dello Young Boys formazione svizzera. Il ragazzo ha doppia nazionalità, portoghese e svizzera. Ho appena...

Radio music for peace