HomeNewsGilardino: "Bani sarà della partita"

Gilardino: “Bani sarà della partita”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Queste le parole di Mister Alberto Gilardino nella conferenza stampa alla vigilia dell’importante gara contro il Perugia:

“Da parte di tutti noi c’è molta voglia di giocare una partita del genere, davanti al nostro pubblico. C’è voglia di giocarla nel migliore dei modi, al massimo livello come spesso è successo, consapevoli dell’importanza della gara e di quanto è preziosa la posta in palio.

Bani sarà della partita, Sturaro invece sta facendo un percorso che gli permetterà di tornare in gruppo nei prossimi giorni, quindi non sarà disponibile. Anche Boci dovrebbe tornare in gruppo solo la prossima settimana.

Il Cittadella nelle ultime partite non ha ottenuto i risultati, ma è una squadra viva, come lo è il suo allenatore, che conosce molto bene la categoria. Sono bravi sulle seconde palle, bravi nelle ripartenze e nell’attaccare le profondità. L’equilibrio mentale farà la differenza.

Sono cosciente che è un campionato difficile, e per vincere ci sarà da battagliare fino alla fine.

Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, che mi danno grande disponibilità, ed è importante che tutti si sentano fondamentali per la causa.

Ilsanker dopo Como ha avuto, insieme a Vogliacco, dei problemi influenzali.

In questi giorni abbiamo lavorato nel modo giusto. C’è entusiasmo, e questo è un aspetto che mi rende sereno e voglioso di vedere.

La Serie B comporta un livello di attenzione fino al 98° e oltre. Sicuramente a Como non c’è stata presunzione. Ci sono stati alcuni errori che siamo andati ad analizzare. Ci resta amarezza per non aver fatto bottino pieno, ma dobbiamo tenere conto che ci sono anche gli avversari. Dovevamo fare meglio, e ne siamo consapevoli, ma abbiamo analizzato anche le cose buone per ripartire.

Ci vuole sempre grandissimo rispetto delle squadre che andiamo ad affrontare, ma con la consapevolezza di essere il Genoa”.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa promozione di fine stagione 23/24

Il Genoa, attraverso i suoi canali social ha comunicato al popolo Rossoblù che da oggi, sullo store digitale e presso i Genoa Point del...

Radio music for peace