HomeNewsGilardino, finale di stagione!

Gilardino, finale di stagione!

Pubblicato il

- Pubblicità -

Alberto Gilardino, si è concesso per l’ultima conferenza stampa di questo fantastico campionato.

Soddisfatto, felice per i 49 punti raggiunti “un risultato che ad inizio stagione, al ritiro di Moena, nessuno avrebbe ipotizzato, risultato raggiunto con totale spirito di sacrificio della squadra” che lo ha seguito alla lettera.

Finale di stagione in crescendo, prendendosi i complimenti di tutti, ” la squadra si è dimostrata matura, con ferocia agonistica, acume tattico…”

Elogi per tutti, la prima partita da titolare di Cittadini ” un ragazzo che subito si è messo a disposizione, meritandosi una serata come questa!” Vigliacco ennesima grande gara, questa sera da centrale, Frendrup, Sabelli e Malinovskyi ” hanno attaccato gli avversari a tutto campo, sradicando palloni su palloni”

Il rientro con gol di Vitinha, gli viene fatto notare che si è baciato la maglia nei festeggiamenti, Gila sorride dicendo di non esserne accolto ma ” qualcosa starà a significare e mi auguro che la società abbia visto e si regoli di conseguenza!”

Si sofferma su Kevin Strootman ” un anno e mezzo di preziosa collaborazione, un leader in campo e fuori che mi ha dato un aiuto concreto ” augurandogli di fare la scelta giusta, per lui e per la sua famiglia.

Sul mercato ” fisse per me li terrei tutti, ma capisco le logiche societarie” sapendo che chi deputato alla ricerca di talenti, si farà eventualmente trovare pronto

Un altro sorriso, quando gli comunicano che Gud avrebbe detto che andrebbe via solo per una offerta molto importante !

Die parole su Ankeye ” un ragazzo talentuoso, con una struttura fisica importante, viene da un alto mondo, ma si è impegnato molto, migliorando di conseguenza, verrà in ritiro con noi e gli farà bene”

Dedica la stagione a tutto l’universo Genoa, da chi lavora quotidianamente dietro le quinte, al popolo rossoblù ed alla sua famiglia, che nonostante la lontananza lo ha sempre sostenuto .

Prima di lui, conferenza di Thiago Motta, visibilmente commosso ed incalzato dai colleghi bolognesi, a dire il vero un po’ troppo accaniti, ha ricevuto i complimenti da noi genovesi e non si è risparmiato per foto e selfie!

Cala il sipario sul campionato, sulla grande cavalcata del Genoa, paradossalmente un peccato sia finita in questo momento con la squadra in questo stato di forma devastante!

@63zampa

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Ufficiale: Boci alla Feralpisalò

Un altro dei Grifoncini che nella scorsa stagione era in prestito ha trovato una sistemazione a titolo definitivo. Il difensore albanese Brayan Boci, che nella...

Radio music for peace

Still33