HomeNewsGilardino in Conferenza Stampa: Anteprima Atalanta-Genoa

Gilardino in Conferenza Stampa: Anteprima Atalanta-Genoa

Pubblicato il

- Pubblicità -

Alberto Gilardino, ha condiviso le sue riflessioni in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta. La conferenza, trasmessa sul canale ufficiale del Genoa Cfc, ha offerto spunti interessanti sullo stato della squadra e sulle strategie per la prossima partita.

Stato della Squadra e Rientri:
Gilardino ha iniziato parlando dello stato fisico e mentale dei suoi giocatori, molti dei quali sono tornati dalla pausa delle Nazionali. Ha elogiato l’impegno di chi è rimasto a Pegli, sottolineando come tutti abbiano lavorato duramente. Ha anche fornito aggiornamenti sugli infortunati, menzionando che giocatori come Retegui e Messias sono ancora in fase di recupero.

Strategia contro l’Atalanta:
L’Atalanta, guidata da Gasperini, è stata descritta da Gilardino come una “big” del campionato, con una squadra solida e giocatori di qualità. Ha sottolineato l’importanza di essere pronti mentalmente e di affrontare la partita con determinazione. Ha anche menzionato il piacere di rincontrare Gasperini, con cui ha avuto l’opportunità di lavorare in passato.

Modulo e Tattica:
Rispondendo alle domande sulla formazione e sul modulo, Gilardino ha sottolineato che non è legato a un numero fisso, ma piuttosto alla modalità e alle caratteristiche dei giocatori in campo. Ha discusso della flessibilità tattica e dell’importanza di adattarsi all’avversario.

In conclusione Gilardino ha offerto una panoramica dettagliata delle aspettative e delle strategie del Genoa in vista della sfida contro l’Atalanta. Con la determinazione e la passione che lo hanno sempre contraddistinto, sia come giocatore che come allenatore, Gilardino sembra pronto a guidare il Grifone verso un’altra emozionante sfida di Serie A.


Fonte: Conferenza prepartita Atalanta-Genoa

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Joel Almada Monteiro

Alcuni rumors, rilevano un interesse per l'esterno sinstro classe '99 dello Young Boys formazione svizzera. Il ragazzo ha doppia nazionalità, portoghese e svizzera. Ho appena...

Radio music for peace