Gilardino: “L’unico rammarico è di non aver chiuso la gara”

0
202

Queste le dichiarazioni di Gilardino dopo il 2-2 in casa dell’Udinese: “Devo fare ulteriori complimenti ai ragazzi. Partita molto difficile, sapevamo che l’Udinese era in difficoltà. Ma loro sono fisici di gamba… Noi abbiamo tenuto il campo e abbiamo battagliato su ogni pallone. Il rammarico è di non averla chiusa e aver preso il gol evitabile nel finale. Gudmundsson? Tutti hanno giocato molto bene. Abbiamo dimostrato di esserci anche se le energie erano poche dopo l’infrasettimanale. Tante occasioni, gol annullati: questo dimostra che la squadra sta bene ed è vogliosa di giocarsi le partite sia in casa che fuori e di fare risultato”.

Malinovskyi mezzala? Ci stiamo lavorando molto. Può giocare lì, ma anche più avanti, seconda punta, trequarti. Ha giocato molto bene come tutti i suoi compagni. Ci dà qualità e forza sulle gambe e ha una grande visione di gioco”.

Infine, Mister Gila ha concluso: “C’è grande disponibilità da parte di tutti, ma c’è sempre stata. Questo è fondamentale per me. Anche chi subentra ha voglia di entrare subito dentro la partita. Oggi c’è il rammarico di non aver chiuso la gara, la possibilità c’era”.

Annuncio