HomeNewsGilardino: "Non è compito mio dare giudizi sull'arbitro"

Gilardino: “Non è compito mio dare giudizi sull’arbitro”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Mister Gilardino si presenta ai microfoni nel dopo gara di Genoa – Reggina elogiando la prestazione di maturità da parte dei suoi ragazzi.

Alla domanda sulla scelta dello schieramento dal primo minuto dell’attaccante Massimo Coda il mister ha risposto elogiando il giocatore, sottolineando l’atteggiamento e il lavoro che ha svolto in allenamento al suo rientro dall’infortunio.

Alla domanda su come giudicava il comportamento arbitrale durante i 90 minuti Gilardino preferisce rispondere dicendo “Non è compito mio dare giudizi sull’arbitro”.

Il mister è rimasto anche molto contento dall’ atteggiamento del difensore romeno Radu Dragusin, che nonostante i due impegni con la nazionale oggi ha giocato 90 minuti.

Di Gudmunsson il mister si esprime invece dicendo che ogni giorno che passa trova sempre più l’armonia con i compagni ed essi stessi fanno in modo di servirlo al meglio creando un connubio perfetto con i compagni.

All’ultima domanda sulla possibilità di vedere Ekuban titolare a Como il mister ha invece detto che l’attaccante rossoblù sta trovando la miglior condizione, lavorando sodo durante gli allenamenti. Cosa che dimostra quando entra incampo lottando su tutti i palloni.

Daniel Sias

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Maritinez, parla l’agente

Interpellato telefonicamente, Sergio Barilla, titolare della INV Sport Players Agency, riguardo le quotidiane notizie riguardanti il suo assistito J. Martinez, ci fa sapere che...

Radio music for peace