HomeNewsGilardino: "Ripartire a testa alta"

Gilardino: “Ripartire a testa alta”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino a Sky Sport al termine della gara persa dal Genoa per 1 – 4 contro la Fiorentina:

“Abbiamo toccato con mano cosa vuol dire la Serie A.

Sicuramente ci aspettavamo un inizio diverso. La preparazione della gara l’avevamo fatta per cercare di tenere in considerazione le qualità sia tecniche che di velocità dei giocatori della Fiorentina.

Poi è chiaro che ad andare sotto di due gol poi non è stato semplice perchè ci siamo allungati e la Fiorentina ha giocatori come Arthur e Bonaventura che sanno lavorare molto bene sugli spazi e ci hanno messo in difficoltà.

Noi comunque abbiamo fatto troppo poco per cercare di mettere in difficoltà i nostri avversari. In futuro servirà cambiare atteggiamento e dovremo avere un approccio migliore alle partite.

Per vedere il vero Genoa ci vorrà tempo, anche se di tempo ce n’è poco. E’ necessario cambiare atteggiamento. La voglia di crescere c’è e aspettiamo i nuovi acquisti Messias e Malinovskyi.

Mercato? La società è alla finestra. Sappiamo quali sono le migliorie da apportare.

Ora dobbiamo ripartire a testa alta, perchè siamo all’inizio e cercare di prepararci perchè la prossima settimana abbiamo un’altra sfida tosta”.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Joel Almada Monteiro

Alcuni rumors, rilevano un interesse per l'esterno sinstro classe '99 dello Young Boys formazione svizzera. Il ragazzo ha doppia nazionalità, portoghese e svizzera. Ho appena...

Radio music for peace