HomeNewsGiornali sportivi e redazioni sportive TV, simpatiche canaglie, addirittura Coda alla Sampdoria

Giornali sportivi e redazioni sportive TV, simpatiche canaglie, addirittura Coda alla Sampdoria

Pubblicato il

- Pubblicità -

Prmessa : ringrazio la collega Simona Del Rio per i dati sotto riportati.

La collega mi ha inviato il numero delle operazioni lanciate dai giornali, da Sky, Rai e mediaset. Tenetevi forte :1150 nomi … concluse sei. A oggi, naturalmente. Verrebbe da dire URCA!!!! Pero’ purtroppo il calciomercato e’ diventato un lavoro per tutti ma in realta’ resta un affare per pochi. I procuratori, in difficolta’ a causa della mancanza di denaro ti chiamano per sottoporti le trattative che riguardano i loro calciatori .. Incredibile. I dirigenti ti rispondono con la frase “mi dica veloce che sono in riunione” mentre tu senti un bambino che urla “mamma posso fare il bagno?” e il cameriere che stappa una boccia di vino. Riunione, si, ciao. Ieri il primo acquisto Genoano era Saponara oggi un marcantonio che ha scaldato la panchina in germania… Il massimo lo si e’ toccato ieri : Coda alla Sampdoria. Dopo 35 minuti : operazione Coda alla Sampdoria non si fara’ perche i blucerchiati non possono permetterci di spendere queste cifre. Ai miei tempi si chiamavano “notizie che te le canti, suoni e poi vai in giro con il piattino”

E’ chiaro che se fai un milione di nomi prima o poi ci prendi pero a volte si esagera…. adesso ce ne andiamo in vacanza fino a lunedi.. buona vita ragazzi e che il Genoa sia con voi.

adriano caorsi

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Verona – Genoa: le pagelle

MARTINEZ 5: impacciato già dalle prime battute, la combina grossa con una uscita senza senso DEWINTER 6: Difficile da superare, è in ritardo sulla chiusura...

Radio music for peace