HomeNewsGiudice Sportivo: multa al Genoa e squalifica per De Winter

Giudice Sportivo: multa al Genoa e squalifica per De Winter

Pubblicato il

- Pubblicità -

ll Giudice Sportivo ha reso note le decisioni inerenti le gare dell’ultimo turno di campionato della massima serie.

Il Genoa è stato multato di 1.500 euro “per avere suoi sostenitori, al
29° del secondo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

Come previsto è stato poi squalificato il difensore rossoblù Koni De Winter, espulso nel corso della gara contro l’Empoli.

Fra le fila dell’Atalanta, prossima avversaria del Grifone, è stato invece squalificato DOS SANTOS LOURENCO DA SILVA Ederson Jose per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Questo l’elenco completo degli squalificati in Serie A:

DE WINTER Koni (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

AEBISCHER Michel (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DA SILVA Danilo Luiz (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DOS SANTOS LOURENCO DA SILVA Ederson Jose (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GENDREY Valentin (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PEREYRA Roberto Maximil (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RANIERI Luca (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

REIJNDERS Tijjani Martinu (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ROVELLA Nicolo (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SILVA DUARTE Mario Rui (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SUSLOV Tomas (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

WALUKIEWICZ Sebastian (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Gilardino: “A Firenze con coraggio”

Ecco le parole di Mister Gila alla vigilia di Fiorentina-Genoa. Dall'andata ad oggi c'è il mondo. Cosa significa affrontare la Fiorentina?"E' normale che ci sia...

Radio music for peace