HomeNewsGiudice Sportivo: multato il Genoa

Giudice Sportivo: multato il Genoa

Pubblicato il

- Pubblicità -

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo inerenti le gare dell’ultimo turno di campionato della massima serie.

Come previsto nessun giocatore del Genoa è stato fermato mentre nel Bologna, prossimo avversario del Genoa, è stato squalificato il centrocampista Lewis Ferguson.

Il Genoa è stato invece multato di 5.000 euro “per avere suoi sostenitori, al 13° del primo tempo, acceso numerosi fumogeni nel proprio settore che costringevano l’Arbitro ad interrompere la gara per circa sette minuti; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

E’ stato inoltre diffidato il tecnico del Grifone Alberto Gilardino, che dunque al prossimo cartellino giallo ricevuto dovrà assistere alla gara successiva dalla tribuna.

Questo l’elenco dei giocatori squalificati in Serie A:

MARIC Mirko (Monza): per avere, al 50° del secondo tempo, dalla panchina, contestato in modo irrispettoso una decisione arbitrale e lanciato un pallone sul terreno di giuoco al fine di ritardare la ripresa della gara.

CACACE Liberato Gianpaolo (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FERGUSON Lewis (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LOCATELLI Manuel (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Maritinez, parla l’agente

Interpellato telefonicamente, Sergio Barilla, titolare della INV Sport Players Agency, riguardo le quotidiane notizie riguardanti il suo assistito J. Martinez, ci fa sapere che...

Radio music for peace