HomeNewsGiudice sportivo: multato il Genoa

Giudice sportivo: multato il Genoa

Pubblicato il

- Pubblicità -

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in relazione alle gare del primo turno di campionato della massima serie.

Non ci sono ovviamente giocatori squalificati nè in casa rossoblù nè fra le fila della Lazio, prossima avversaria del Genoa, ma come prevedibile la società rossoblù è stata multata di 4.000 euro a causa del lancio di un bengala sul terreno di gioco.

Questa la motivazione per esteso addotta dal Giudice Sportivo:

“Ammenda di € 4.000,00: alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, al 3° del secondo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco che costringeva l’Arbitro ad interrompere la gara per circa trenta secondi; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

In Serie A è stato poi squalificato per un turno un solo calciatore, Stefano Turati del Frosinone, per aver proferito un’espressione blasfema mentre era inquadrato dalle telecamere, e quindi individuabile senza margine di ragionevole dubbio.

Per quanto riguarda ancora il Genoa, nella prossima trasferta a Roma contro la Lazio torneranno invece a disposizione di Mister Gilardino i giocatori Stefano Sabelli e Kevin Strootman, che hanno scontato le rispettive squalifiche retaggio dello scorso campionato.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

I Grifoncini in prestito

Continuiamo con la nostra consueta rubrica dedicata ai giovani (e meno giovani) che il Genoa ha dirottato in prestito presso altri Club di Serie...

Radio music for peace