HomePrima squadraGrAzie ragazzi

GrAzie ragazzi

Pubblicato il

- Pubblicità -

E festa sia.

Dopo il Frosinone, primo a tagliare il traguardo, tocca ora al Genoa raggiungere la tanto agognata Serie A.

Una massima serie promessa, cercata con feroce determinazione da Mister Gilardino e dai suoi ragazzi, ma soprattutto pianificata con sapiente maestria dai 777 Partners.

Una holding importante, arrivata quasi in punta di piedi, ma capace fin da subito di risvegliare la passione di un popolo che aspettava solo di poter tornare ad entusiasmarsi per i suoi ragazzi in Maglia rossoblù.

Non è stato certo facile riuscire nell’impresa di un pronto ritorno nella massima serie, ma con applicazione e metodo la promessa di “only ore year”, un solo anno, è stata mantenuta.

Certo, per farlo hanno dovuto ripartire quasi da zero. Perchè così come una casa si deve necessariamente costruire dalle fondamenta, per fare le fortune di un Club bisogna prima costruire una società, prima ancora che la squadra.

Ci vogliono uomini giusti nel posto giusto, giocatori di proprietà e delle prospettive importanti. Tutti aspetti che sono stati meticolosamente curati, permettendo così alla squadra di potersi esprimere al meglio sul terreno di gioco.

Diciamo dunque grazie ai 777.

Grazie al Presidente Zangrillo, a Spors, Ottolini e tutti i dirigenti ed impiegati, che hanno lavorato alacremente per raggiungere questo importante obbiettivo.

Grazie a Mister Gilardino, che dall’alto della sua grande esperienza inernazionale da calciatore di altissimo livello ha saputo guidare la squadra come un veterano, nonostante fosse al suo primo anno su una panchina di Serie B.

Grazie anche a Blessin, che ha guidato con passione e dedizione la squadra nella prima parte di campionato.

Grazie al popolo rossoblù, che si è abbonato in massa “a scatola chiusa”, sostenendo il Grifone in ogni gara, sia in casa che in trasferta, mostrando così a tutta l’Italia cosa vuol dire amare i propri colori.

E in ultimo, ma non certo per ordine di importanza, grazie a tutti gli splendidi ragazzi che si sono battuti sul campo.

La Serie A è di tutti voi.

E ve la siete meritata.

Grazie.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

H.Verona – Genoa i convocati

In vista dell'incontro di Serie A Tim, in programma questo pomeriggio alle ore 18.00 al Marcantonio Bentegodi Stadium di Verona, la società ha reso...

Radio music for peace