HomeNewsLo Sceicco Al Thani incontra Mauro Balata

Lo Sceicco Al Thani incontra Mauro Balata

Pubblicato il

- Pubblicità -

Il presidente della Qatar Football Association, lo Sceicco Hamad Bin Khalifa Ahmad Al Thani ha svolto nei giorni scorsi, accompagnato dal console del Qatar a Milano Abdulla Jassim Al-Zeyara, una visita in Italia nel corso della quale ha incontrato il presidente della Lega Serie B Mauro Balata.

L’incontro ha dato la possibilità al dirigente sportivo italiano di approfondire la possibilità di instaurare un rapporto di collaborazione volto ad aumentare la visibilità della Serie BKT.

Lo Sceicco Al Thani, così come riportato dal sito ufficiale della Lega Serie B, si è così espresso in merito a tale incontro: “Sono davvero soddisfatto della calorosa accoglienza che il presidente Balata ci ha manifestato ed ho apprezzato davvero molto il lavoro della Lega B che rappresenta il calcio degli Italiani. Sono sicuro che troveremo spunti per collaborare proficuamente attraverso progetti di sviluppo reciproci”.

Il console Abdulla Jassim Al-Zeyara ha poi assistito al match del Luigi Ferraris fra Genoa e Bari. Queste le sue parole: “È stato davvero emozionante partecipare alla premiazione del Genoa CFC la più antica società di calcio italiana in uno stadio anche lui storico e ricolmo in ogni ordine di posti. Mi auguro che questa visita sia l’inizio di una sempre e più duratura amicizia tra le nostre federazioni”. 

Anche Mauro Balata si è detto felice di questo primo incontro fra le parti, dichiarando che “si sono poste le basi per interessi e obiettivi comuni che tendono alla crescita di un prodotto, quello della Serie BKT, in un mercato emergente e, dall’altra parte, allo sviluppo di un progetto sportivo in un Paese dove anche grazie ai recenti mondiali l’entusiasmo per questo sport è nella sua massima espressione”.

Se il rapporto di collaborazione dovesse andare in porto, per la Lega Serie B sarebbe certamente un grande passo avanti sotto l’aspetto di introiti e visibilità per il campionato cadetto.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Gilardino: “Fiero di allenare ragazzi così”

Ecco le parole di Mister Gilardino ai microfoni di DAZN al termine di Fiorentina-Genoa 1-1. “La nostra identità l’abbiamo mantenuta nei mesi e nelle settimane,...

Radio music for peace