HomeNewsMeteo: allerta gialla sulla Liguria

Meteo: allerta gialla sulla Liguria

Pubblicato il

- Pubblicità -

La Protezione Civile Regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo GIALLA per forti temporali a partire dalle ore 22.00 di oggi fino alle ore 14.00 di domani, martedì 25 Luglio.

Tutte le zone della Liguria sono coinvolte dall’allerta con gli stessi orari.

Questo il testo del comunicato:

“Condizioni di spiccata instabilità su tutte le zone, possibili rovesci o temporali con bassa probabilità di temporali forti fino al pomeriggio;

ulteriore aumento dell’instabilità in serata con alta probabilità di temporali forti o organizzati su tutte le zone. Rinforzo della ventilazione meridionale con possibili raffiche fino 50 km/h sui capi esposti di A e su BDE.

Per domani:

Molto instabile dalle prime ore del mattino con temporali anche forti o organizzati su tutte le zone. Rinforzo della ventilazione fino a burrasca da sud al mattino su A, forti su C, forti da nord dal pomeriggio su BDE. Moto ondoso in aumento fino ad agitato con possibili mareggiate per onda da sud-ovest su ABC (periodo 7-8 secondi)”.

Si raccomanda come sempre la massima prudenza.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Gli arbitri di Fiorentina – Genoa

L' AIA ha comunicato gli ufficiali di gara incaricati per la partita di Lunedì 15 Aprile alle ore 18.00 al Franchi di Firenze. Arbitro: Di...

Radio music for peace