HomeNewsMondiali Under 20: Italia stasera in TV

Mondiali Under 20: Italia stasera in TV

Pubblicato il

- Pubblicità -

I Campionati Mondiali Under 20, la massima manifestazione di calcio giovanile, hanno preso il via nella giornata di ieri con le prime quattro gare.

Esordio vincente per le nazionali di Nuova Zelanda e Stati Uniti, entrambe vincitrici con il punteggio di 1 – 0 rispettivamente contro Guatemale ed Ecuador.

Vittorie anche per l’Argentina, che ha superto per 2 – 1 l’Uzbekistan, e per la Slovacchia, che si è imposta per 4 – 0 contro le Isole Fiji.

All’Italia toccherà invece scendere in campo questa sera, all’Estadio Malvinas Argentinas di Mendoza, per il più difficile degli esordi. Gli Azzurrini di Lipani dovranno infatti vedersela contro i pari età del Brasile.

La gara sarà trasmessa in diretta da Rai 2, con fischio d’inizio alle ore 23 italiane (le 18 locali). In alternativa anche il sito della Fifa farà vedere il match in streaming.

In bocca dunque al lupo ai nostri Azzurrini, che parteciperanno a questo Mondiale con la voglia e la determinazione a fare bene, senza timori reverenziali per alcuno.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Maritinez, parla l’agente

Interpellato telefonicamente, Sergio Barilla, titolare della INV Sport Players Agency, riguardo le quotidiane notizie riguardanti il suo assistito J. Martinez, ci fa sapere che...

Radio music for peace