HomeNewsNazionali: è cinquina rossoblù

Nazionali: è cinquina rossoblù

Pubblicato il

- Pubblicità -

Serata di gare internazionali quella appena trascorsa, con due giocatori rossoblù grandi protagonisti nei rispettivi matches.

Ad aprire la serata è stato Albert Gudmundsson, tornato a vestire la maglia della sua Islanda e subito mattatore. Per lui infatti sono state ben tre le reti rifilate alla nazionale di Israele (oltre a un assist) per il 4 – 1 finale in una gara valida per i play off di qualificazione ai prossimi Campionati Europei.

A seguire è toccato quindi all’altro bomber del Grifone, Mateo REtegui, di rendere orgogliosi i tifosi rossoblù per la sua prestazione con la nazionale italiana. Contro il Venezuela infatti, in una gara amichevole giocata a Fort Lauderdale negli Stati Uniti, Mateo ha realizzato una doppietta per il 2 – 1 finale che regalava alla squadra di Spalletti il successo contro i sudamericani.

Solo un quarto d’ora di gioco invece per Ruslan Malinovskyi, terzo giocatore rossoblù impegnato in questa serata internazionale, entrato al 76° al posto di Zinchenko nel match vinto dall’Ucraina con il punteggio di 2 – 1 contro la Bosnia.

Un po’ di Genoa dunque assoluto protagonista in Europa.

Grazie ragazzi.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Ufficiale: Boci alla Feralpisalò

Un altro dei Grifoncini che nella scorsa stagione era in prestito ha trovato una sistemazione a titolo definitivo. Il difensore albanese Brayan Boci, che nella...

Radio music for peace

Still33