HomeNewsPisa - Bari: i toscani rinunciano al ricorso

Pisa – Bari: i toscani rinunciano al ricorso

Pubblicato il

- Pubblicità -

Ultima puntata, almeno così pare, per la vicenda della gara fra Pisa e Bari.

Durante una trasmissione sportiva andata in onda questa sera su Canale 50, emittente televisiva toscana, il direttore generale del Club neroazzurro Giovanni Corrado ha infatti dichiarato che il Pisa non farà ricorso, come invece precedentemente preannunciato, per errore tecnico del direttore di gara Andrea Colombo durante il match di Domenica scorsa contro il Bari.

Proprio in seguito al “preannuncio di reclamo” presentato dai neroazzurri, oggi il Giudice Sportivo non aveva omologato il risultato del match, chiuso con la vittoria della squadra barese per 1 – 2, in attesa di esaminare la documentazione preannunciata dal Pisa ed il referto del direttore di gara.

Ma secondo quanto dichiarato questa sera dal dirigente neroazzurro, non ci sarebbero possibilità di vincere e non sarebbe nello stile della società alimentare false speranze.

A questo punto il Giudice Sportivo non ha dunque più alcun impedimento ad omologare il risultato della gara.

Resterebbe da capire cosa abbia fatto cambiare idea al Club toscano visto che era chiaro fin da subito che, senza un’ammissione di errore da parte dell’arbitro (le cui dichiarazioni non sembravano andare affatto in questa direzione), non ci potevano essere speranze di poter vedere accolto tale ricorso (come vi avevamo già spiegato in un nostro articolo di ieri).

E’ dunque proprio il caso di dire, per citare una nota commedia teatrale di William Shakespeare, molto rumore per nulla.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa svelata la nuova maglia 2024/2025

Presentata oggi, nata dalla collaborazione con il brand, fornitore tecnico Kappa, la nuova maglia che i nostri ragazzi indosseranno per il prossimo campionato Serie...

Radio music for peace

Still33