HomeEditorialePolemiche e cialtronazzi

Polemiche e cialtronazzi

Pubblicato il

- Pubblicità -

Mi ero ripromesso di non entrare più in polemiche con la stampa sportiva. Sono felice di avere tanti nemici, però dopo trent’anni di vaffanculo sono un po’ stanco e frustrato.

Sembra che il Genoa vi dia fastidio, faccia prurito. Cercate, cari giornalisti da strapazzo, di creare sempre polemiche e malcontento.

La Samp, con ragione, compone un debito esagerato che coinvolge anche famiglie, fornitori, consulenti. Ecco, cari giornalisti, tutto super bene con sviolinate e musica dal vivo perenne per decantare le lodi al Radrizzani ed al Manfredi.

I 777 fanno la stessa cosa, senza coinvolgere però fornitori e consulenti, ma solo fisco, ed ecco che invece si pongono dubbi sulla liquidità, serietà e validità del progetto.

Gudmundsson ha una pausa, fisiologica per chiunque, ed ecco la frustrazione per il mancato trasferimento alla Fiorentina. Scontento dite, ma è solo congettura, come tutte le altre, che però non aiutano i Genoani che sono polemisti di professione.

Tutti prestiti con riscatto dicevate. Figuriamoci se tireranno fuori tutti i soldi. Invece Martinez, Messias , Malinovsky, Dragusin tutti riscattati e fra tre settimane anche De Winter diventerà un calciatore tutto del Genoa.

Malinovsky soffre perché non gioca: cazzata. Ruslan ha avuto la febbre questa settimana e non sarebbe mai entrato in campo. Gilardino gli sta costruendo un nuovo ruolo che piace al calciatore. Nessuna polemica e calciatore felice, stop. Cialtronazzi che non siete altro.

Gilardino si allontana. Si, in bicicletta per andare a mangiare la farinata. Alberto ha un rinnovo automatico fino al 2025, poi allungherà fino al 2027. Scommettiamo scribacchini da like facili?

Potrei andare avanti, ma è arrivata al tavolo la bistecca di rubia Gallega … quindi buon appetito a me e vaffanculo a voi.

Adriano Caorsi

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: goleada per la prima uscita contro il Val di Fassa

E' terminata con il punteggio di 17 - 1 la prima uscita del Genoa contro i dilettanti del Val di Fassa. La squadra di Gilardino...

Radio music for peace

Still33