HomeNewsPost partita Torino - Genoa. Le parole di Gilardino

Post partita Torino – Genoa. Le parole di Gilardino

Pubblicato il

- Pubblicità -

A seguito della sfida Torino – Genoa tenutasi allo stadio Olimpico di Torino, Alberto Gilardino ha parlato a Dazn, esprimendo le sue riflessioni sull’incontro. Ecco un estratto delle sue parole:

“Rabbia da parte di tutti, da parte dei ragazzi, perché avevamo interpretato la gara nel migliore dei modi sotto il punto di vista difensivo. Non abbiamo creato molto, ma le poche volte che ci siamo riusciti abbiamo messo in difficoltà il Torino. Arrivare a fine gara e prendere un gol del genere da amarezza e delusione.

Ho detto ai ragazzi che su alcune ripartenze dovevamo essere un pochettino più lucidi e concreti.

È stata una partita di grande equilibrio, hanno avuto un’occasione con Zapata loro il primo tempo, un altro paio di situazioni nel secondo tempo ma è stata una partita equilibrata.

Insieme allo staff e ai ragazzi stiamo cercando di trovare l’equilibrio giusto con le caratteristiche dei nostri giocatori, quindi in questo momento questo è il massimo che stiamo facendo tutti insieme.

Adesso c’è possibilità di lavorare per due settimane per ricaricarci.

Dopo la partita con la Fiorentina sicuramente ci sono stati dei grandi miglioramenti, è normale che con le caratteristiche e le qualità che abbiamo nel reparto offensivo dobbiamo essere bravi ad esaltare le caratteristiche che hanno i vari Retegui, i vari Guðmundsson e chi gioca là davanti.”

Sul Napoli:”Ora dobbiamo pensare solo e esclusivamente a noi, dobbiamo pensare a lavorare in queste due settimane per farci trovare pronti.”

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa e Gudmundsson dicono NO all’Inter

In settimana c'è stato il primo, vero, contatto tra l'Inter e il Genoa. Una semplice ma significativa telefonata. Ad Ottolini, Marotta ha palesato...

Radio music for peace